Categoria: Chi siamo

"La libertà non si conquista mai una volta per sempre"

Organigramma

Presidente: Aldo RAVAIOLI   Vice Presidente: Gian Luigi AROASIO   Tesoriere: Paola BOSSO   Consiglio Direttivo: Paola BARBERO, Elisabetta BARBERIS, Roberta CASTELLINA, Giorgio DONNA, Giuseppe  IORIO, Ermanno MAROCCO, Vincenzo PORTALURI       Fondazione: Gennaio 2017 Soci Fondatori: Luciano LENOTTI, Gian Luigi AROASIO, Paola BARBERO, Attilio CARDELLINO, Giuseppe IORIO, Fabrizio PACE, Aldo RAVAIOLI

Statuto di Osservatorio21

STATUTO di OSSERVATORIO21 Art. 1 Costituzione, denominazione e sede È costituita l’Associazione denominata “OSSERVATORIO21” siglabile “OS21”, con sede in Torino. La sede potrà variare secondo le esigenze e per decisione dell’Assemblea dei Soci. Il trasferimento della sede sociale, purché all’interno dello stesso comune, non comporta modifica statutaria. La durata dell’Associazione è fissata a tempo indeterminato.…
Leggi tutto

Il manifesto di Osservatorio21

La libertà non si conquista mai “una volta per sempre” Osservatorio21 nasce allo scopo di condividere, anche in rete, informazioni e riflessioni sui nuovi rischi cui è esposta oggi la democrazia con i suoi valori.Tutte le generazioni sono chiamate, di volta in volta, ad affrontare nuovi contesti e nuove sfide per tutelarla e farla progredire…
Leggi tutto